• Home
  • News
  • Moda
  • Fracomina: licenza con 2Brothers per kidswear bimba

Fracomina: licenza con 2Brothers per kidswear bimba

Scritto da Isabella Naef

9 nov 2021

Moda

Courtesy of Fracomina

Fracomina e 2Brothers, azienda attiva nella produzione e distribuzione di abbigliamento junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e la distribuzione, in tutto il mondo, delle collezioni di abbigliamento bambina e girl.

Il nuovo accordo di licenza debutterà con la stagione autunno inverno 2022-2023, che verrà presentata in anteprima a gennaio. La collezione andrà da 2 a 14 anni.

Fracomina è il brand di proprietà del gruppo Pfcmna spa. Nato nel 2004, il marchio è attivo nel segmento moda donna. “La nuova collezione Fracomina Mini sarà perfetta espressione dello stile del brand, un mix perfetto tra la gioia e il dinamismo delle cromaticità più giovani e il romanticismo dei look più eleganti, sempre con la massima attenzione a comfort e vestibilità”, si legge in una nota.

L’obiettivo dell’accordo di licenza è di rispondere alle richieste del mercato e dare nuovo impulso alla collezione bambina, all’insegna di un forte spirito di collaborazione, ha aggiunto il management.

2brothers
Fracomina
KIDSWEAR