Gcds x Wolford punta sull'athleisure
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Gcds è lo street brand italiano fondato da Giuliano Calza.
La nuova collezione comprende capi con prezzi che partono da 40 a 295 euro. Il disegno animalier sigla calzini sportivi corti, leggings, body a manica corta e tute dalla lavorazione trasparente e opaca. Il motivo con logo all-over è disponibile su calzini corti, leggings, body a manica lunga, crop top smanicati e completi slip e top. Il pattern rave camo invece caratterizza un completo maschile con una maglia a manica lunga e leggings con short sportivi.
“Performance è la parola chiave di partenza per il mio progetto per Wolford. L’idea del lancio di una linea activewear in collaborazione con un gigante del settore mi ha dato una motivazione incredibile. Ci sono ancora sorprese in arrivo e credo che questa sia una collaborazione perfetta per entrambe le parti”, ha sottolineato Giuliano Calza, creative director di Gcds.
La collezione è la protagonista di una campagna ispirata all’atmosfera della Old Hollywood, catturata dall’obiettivo di Nadia Lee Cohen. Gli scatti mostrano donne di ogni età, forti e potenti ma allo stesso tempo femminili e sensuali.