• Home
  • News
  • Moda
  • Georges Marciano lancia una nuova etichetta

Georges Marciano lancia una nuova etichetta

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda

Georges Marciano, il fondatore di Guess, ha lanciato una nuova etichetta di moda: "Georges Marciano since 1978".

La prima collezione di denim si ispira ai canoni estetici degli anni '80 ed è suddivisa in tre categorie: vintage, classico e colorato. Le tre categorie rispondono a un nuovo tipo di lavaggio.

La collezione, che include dei pezzi basic, ma anche camicie, gilet, t-shirt, gonne e vestiti, è disponibile sul sito di Georges Marciano, con prezzi compresi tra i 70 e i 300 euro.

"Sono molto felice di questa nuova collezione e ho voglia di scuotere ancora una volta l'industria della moda", ha detto Georges Marciano, l'inventore dei jeans sbiaditi.

La linea è disponibile sul sito di Georges Marciano con prezzi compresi tra i 70 e i 300 euro

Il marchio ha fatto i suoi primi passi tre mesi fa con 6188, lo studio di design del figlio di Marciano, Scott, e dell'ex coordinatrice dello stile di Marciano, Angela Furlong. Georges Marciano attualmente risiede a Montreal.

Georges Marciano ha lasciato Guess nel 1993 dopo aver venduto la sua partecipazione del 40 percento dell'azienda ai suoi fratelli. Fondata nel 1991, Guess ha sede a Los Angeles.

Foto: Georges Marciano
Georges Marciano