Georges Marciano lancia una nuova etichetta
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Georges Marciano, il fondatore di Guess, ha lanciato una nuova etichetta di moda: "Georges Marciano since 1978".
La prima collezione di denim si ispira ai canoni estetici degli anni '80 ed è suddivisa in tre categorie: vintage, classico e colorato. Le tre categorie rispondono a un nuovo tipo di lavaggio.
La collezione, che include dei pezzi basic, ma anche camicie, gilet, t-shirt, gonne e vestiti, è disponibile sul sito di Georges Marciano, con prezzi compresi tra i 70 e i 300 euro.
"Sono molto felice di questa nuova collezione e ho voglia di scuotere ancora una volta l'industria della moda", ha detto Georges Marciano, l'inventore dei jeans sbiaditi.
La linea è disponibile sul sito di Georges Marciano con prezzi compresi tra i 70 e i 300 euro
Il marchio ha fatto i suoi primi passi tre mesi fa con 6188, lo studio di design del figlio di Marciano, Scott, e dell'ex coordinatrice dello stile di Marciano, Angela Furlong. Georges Marciano attualmente risiede a Montreal.
Georges Marciano ha lasciato Guess nel 1993 dopo aver venduto la sua partecipazione del 40 percento dell'azienda ai suoi fratelli. Fondata nel 1991, Guess ha sede a Los Angeles.
Foto: Georges Marciano