Geox for Valemour
loading...
Geox ha lanciato la nuova linea di sneaker estive Geox for Valemour, caratterizzata da una serie di modelli in cui tecnologia e stile si uniscono al talento e alla creatività dei giovani con disabilità intellettiva.
La sfida dell'azienda "intrapresa nel marzo del 2014 è stata vinta: creare un prodotto bello e contemporaneo in grado di generare lavoro e autonomia, sia nel breve che nel lungo termine, poiché sono sempre di più i ragazzi che hanno iniziato vere e proprie esperienze lavorative partecipando ai laboratori Geox", ha spiegato il management in una nota.
Giunto alla sua terza stagione, il progetto continua dunque a crescere e ampliarsi, sia come gamma e ricercatezza di prodotto, sia sul piano della formazione professionale dei ragazzi coinvolti da Valemour e dalla Fondazione Più di Un Sogno Onlus.
I modelli Smart e Sukie per la donna, Smart e Sandro per l’uomo e Pavel per il bambino sono declinati in diverse varianti nei toni del beige, lilla, denim e military.
La collezione sarà disponibile attraverso il canale ecommerce e il network di 175 negozi Geox in Italia, presso cui sarà offerta una limited edition aggiuntiva di shopper del valore di 3 euro, realizzate nelle stesse tonalità della collezione Geox for Valemour, i proventi delle vendite di questa edizione limitata saranno devoluti a sostegno del programma della Onlus, rivolto all’inserimento lavorativo delle persone con Sindrome di Down.
I prezzi delle scarpe vanno dai 99,90 euro per quelle da uomo, agli 89,90 ero per quella da donna, ai 59,90 per quella da bambino.