• Home
  • News
  • Moda
  • Geox for Valemour

Geox for Valemour

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Geox ha lanciato la nuova linea di sneaker estive Geox for Valemour, caratterizzata da una serie di modelli in cui tecnologia e stile si uniscono al talento e alla creatività dei giovani con disabilità intellettiva.

La sfida dell'azienda "intrapresa nel marzo del 2014 è stata vinta: creare un prodotto bello e contemporaneo in grado di generare lavoro e autonomia, sia nel breve che nel lungo termine, poiché sono sempre di più i ragazzi che hanno iniziato vere e proprie esperienze lavorative partecipando ai laboratori Geox", ha spiegato il management in una nota.

Giunto alla sua terza stagione, il progetto continua dunque a crescere e ampliarsi, sia come gamma e ricercatezza di prodotto, sia sul piano della formazione professionale dei ragazzi coinvolti da Valemour e dalla Fondazione Più di Un Sogno Onlus.

I modelli Smart e Sukie per la donna, Smart e Sandro per l’uomo e Pavel per il bambino sono declinati in diverse varianti nei toni del beige, lilla, denim e military.

La collezione sarà disponibile attraverso il canale ecommerce e il network di 175 negozi Geox in Italia, presso cui sarà offerta una limited edition aggiuntiva di shopper del valore di 3 euro, realizzate nelle stesse tonalità della collezione Geox for Valemour, i proventi delle vendite di questa edizione limitata saranno devoluti a sostegno del programma della Onlus, rivolto all’inserimento lavorativo delle persone con Sindrome di Down.

I prezzi delle scarpe vanno dai 99,90 euro per quelle da uomo, agli 89,90 ero per quella da donna, ai 59,90 per quella da bambino.

Geox
valemour