• Home
  • News
  • Moda
  • Geox lancia la collezione Playkix

Geox lancia la collezione Playkix

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Geox, azienda attiva nel segmento delle calzature adulto e bambino, ha lanciato, per la primavera estate 2021, Geox Playkix la runner che capta il movimento del piede e lo trasmette via bluetooth all'app Playkix installata sullo smartphone.

"Iniziano così le avventure di Geox Boy e Geox Girl, gli avatar impegnati a raccogliere i rifiuti di plastica, eliminare l'inquinamento dell'aria o riparare i veicoli destinati alla pulizia dell'ambiente, in un avvincente susseguirsi di azioni che stimolano nei più piccoli l'iniziativa a rapportarsi con l'ambiente in maniera responsabile", ha spiegato l'azienda in una nota.

La collezione Plakix sarà protagonista di una nuova campagna televisiva, online e sulla piattaforma Youtube in Italia, Austria, Germania e Grecia per quattro settimane da fine febbraio.

Il prezzo parte da 79,90 euro e varia a seconda della misura che va dal 28 al 41.

L'azienda ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 534,9 milioni, in flessione del 33,6 per cento a cambi correnti. La Russia e la Cina, nel quarto trimestre hanno evidenziato segnali di ripresa.

La società di Biadene di Montebelluna, quotata alla Borsa di Milano, attraverso una nota, ha commentato: "il 2020 è stato profondamente segnato dalla pandemia Covid-19 che, oltre alle forti ripercussioni a livello sanitario e sociale, ha determinato una significativa riduzione della mobilità delle persone, un sostanziale azzeramento dei flussi turistici e misure, tutt’ora in corso, di sospensione temporanee delle attività commerciali non essenziali".

Foto: Dall'ufficio stampa Geox

Geox
Kidswear