• Home
  • News
  • Moda
  • Giglio.com inaugura il polo logistico di Vimodrone

Giglio.com inaugura il polo logistico di Vimodrone

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Giglio.com
Giglio.com, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca, inaugura il nuovo polo logistico di Vimodrone.

L’hub milanese, ha spiegato il management, costituisce un nodo strategico per ottimizzare ulteriormente i processi di delivery, supply chain e operations management. La nuova sede logistica, che si sviluppa su una superficie di 1550 metri quadrati ed è dotata di 24 postazioni, si ag- giunge al recente polo inaugurato a Palermo, lo scorso 26 ottobre. Un totale di 3000 metri quadrati di spazio che, in un marketplace, per sua natura, sono interamente dedicati alla preparazione e all’evasione degli ordini, non prevedendo lo stoccaggio della merce. "Ciò consentirà all’azienda di quintuplicare la capacità di evasione degli ordini", ha sottolineato il management.

“Avvicinarci ai nostri clienti internazionali è una delle priorità della nostra strategia di crescita in un’ottica di lungo periodo e conferma l’unicità del nostro modello di business innovativo, contribuendo positivamente all’ulteriore espansione globale di Giglio.com", ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato dell'azienda.

giglio.com