Giorgio Armani collabora con Bugatti
loading...
Giorgio Armani ha siglato una collaborazione con la casa automobilistica di lusso Bugatti per la realizzazione di una capsule collection di piccola pelletteria e abbigliamento artigianale. La collezione si chiamerà Giorgio Armani for Bugatti.
La capsule collection si rivolge a un uomo sofisticato ed esigente, alla costante ricerca di un lusso esclusivo.
“L'incontro con Bugatti è stato molto naturale. Ci accomuna il culto delle cose belle fatte per durare, realizzate con i migliori materiali. La capsule condensa questo incontro in una serie di capi e accessori pensati per essere indossati da uomini che ricercano solo il meglio e il cui stile di vita è attivo e dinamico”, ha detto Giorgio Armani.
"Quando si uniscono uno dei nomi più autorevoli e influenti del settore della moda e del lifestyle e il marchio di automobili supersportive più esclusivo al mondo, che affonda le sue radici nell’arte e nel design, non può che trattarsi di un progetto inedito, entusiasmante e stimolante. Il risultato è l’unione ben riuscita tra lo stile e la perfezione di Giorgio Armani e il dna del marchio Bugatti", ha detto Wolfgang Dürheimer, presidente di Bugatti Automobiles.
La capsule collection sarà in vendita a partire da agosto in alcune boutique Giorgio Armani e in selezionate boutique Ettore Bugatti.
Foto: Giorgio Armani for Bugatti