Giorgio Armani fa sfilare Maioran
loading...
Giorgio Armani continua, come ormai accade da numerose stagioni, a sostenere i giovani talenti della moda.
In occasione della prossima edizione di Milano moda uomo, in agenda dal 17 al 21 giugno, lo stilista ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata del designer cinese Miaoran.
Maioran ha creato la sua etichetta nel 2015
Giunge così alla tredicesima stagione l'iniziativa dello stilista a sostegno della giovane creatività.
Miaoran è un giovane fashion designer cinese che ha perfezionato la sua formazione a Milano e ha creato, nel 2015, il brand che porta il suo nome.
Le collezioni disegnate da Miaoran mescolano i generi: proporzioni oversize e contrasti di materiali funzionano in modo trasversale per una sensibilità sia maschile che femminile.
"Scoprire nuovi talenti in ambito internazionale è un’operazione sempre molto interessante e stimolante, perché mi permette di confrontarmi con idee stilistiche e creatività diverse tra di loro. Auguro a Miaoran, lo stilista scelto per questa edizione, una carriera ricca di soddisfazioni”, ha detto Giorgio Armani.
“Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l'opportunità che mi ha dato di sfilare all’Armani/Teatro. È un grandissimo onore per un giovane designer che viene da lontano e che ha scelto Milano per vivere e lavorare”, ha sottolineato Miaoran.
Milano moda uomo sarà in scena dal 17 al 21 giugno. Sono in calendario 36 sfilate. Tra i nomi nuovi Sunnei (Italia), Moto Guo (Malesia), Jun Li (Cina).
Foto: Maioran