Giorgio Armani neve 22/23 ha sfilato a St.Moritz
loading...
Giorgio Armani neve è la selezione di capi e accessori dedicata ai momenti da vivere in montagna, focalizzata sull’outerwear e lo sport, che rispecchia lo stile del marchio con una impronta heritage. La collezione, che era stata lanciata negli anni ’90, è connotata da un richiamo al design essenziale di quegli anni, proponendo palette eleganti, lavorazioni accurate e materiali ricercati.
Per questa occasione, la boutique in via Serlas 22, in cui la collezione è disponibile, è stata allestita con un concept caratterizzato da elementi verticali e sottili a specchio, che riflettono l’ambiente e il panorama circostante.
"L’evento Giorgio Armani neve, realizzato con la collaborazione dell’Ente del turismo Svizzero, è stato progettato in modo da minimizzare il suo impatto ambientale, in conformità alla norma Iso 20121. Il Gruppo Armani ha previsto infatti di non utilizzare plastica monouso, di evitare lo spreco alimentare, di incentivare il riuso e riutilizzo di materiali, di promuovere la raccolta differenziata e di utilizzare illuminazione Led", ha spiegato il management in una nota.