• Home
  • News
  • Moda
  • Giorgio Armani non sfila durante Milano moda uomo

Giorgio Armani non sfila durante Milano moda uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Giorgio Armani non sfilerà durante Milano moda uomo, in agenda dall'11 al 14 gennaio. "La settimana della moda maschile di gennaio vedrà protagoniste la sfilata Emporio Armani uomo autunno-inverno 2019/20 e l’inaugurazione di un’importante mostra presso l’Armani/Silos", si legge in un comunicato stampa della società.

"Dopo il successo di Emporio Armani Boarding, lo stilista decide di sperimentare il formato sfilata uomo-donna con la collezione Giorgio Armani di febbraio, mentre Emporio Armani tornerà a sfilare in calendario con la sola linea femminile", ha aggiunto la maison nella nota.

Intanto, cresce l'attesa per Pitti Uomo, kermesse che non solo si conferma come appuntamento imperdibile per la moda uomo, ma che sta acquisendo crescente importanza anche per eventi e sfilate che si svolgono a Firenze durante la manifestazione. La 95esima edizione di Pitti Uomo andrà in scena dall'8 all'11 gennaio, alla Fortezza da Basso di Firenze.

La kermesse ospiterà le collezione autunno inverno 2019-2020 di 1230 marchi, di cui 542 esteri (44 per cento). All'ultima edizione invernale del salone fiorentino hanno partecipato 25.000 visitatori in totale dei quali 9.200 dall’estero.

Foto: Armani Facebook
Armani
Emporio Armani
MILANO MODA UOMO