• Home
  • News
  • Moda
  • Giorgio Armani veste gli artisti del Teatro alla Scala durante la prima di Sant'Ambrogio

Giorgio Armani veste gli artisti del Teatro alla Scala durante la prima di Sant'Ambrogio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Concerto a porte chiuse a causa delle misure restrittive imposte dalla pandemia, al Teatro alla Scala. In scena A riveder le stelle diretto da Riccardo Chailly, e gli abiti dello stilista simobolo di Milano e del made in Italy: Giorgio Armani. Alcuni artisti, infatti, indosseranno abiti dello stilista piacentino.

Il concerto si terrà questa sera, 7 dicembre, a porte chiuse, e sarà trasmesso in diretta su Rai 1 e Rai Play dalle ore 17.

Nel dettaglio, spiega la griffe in una nota, Marianne Crebassa indosserà un abito Giorgio Armani e uno Giorgio Armani Privé. Lisette Oropesa indosserà un abito Giorgio Armani Privé. Kristine Opolais ha scelto un vestio Giorgio Armani, mentre Vittorio Grigolo porterà un frac della griffe milanese.

Anche i primi ballerini Nicoletta Manni, Martina Arduino, Virna Toppi, Timofej Andrijashenko e Claudio Coviello, e i solisti Maro Agostino e Nicola Del Freo, hanno scelto di indossare abiti Giorgio Armani durante la serata, mentre per le esibizioni indosseranno costumi di scena.

Questa sera, per la prima volta nella sua storia, sarà un concerto ad aprire la stagione del Teatro, da sempre in agenda il 7 dicembre, giorno in cui si festeggia Sant'Ambrogio, patrono di Milano.

Foto: Giorgio Armani, credit Sgp, dall'ufficio stampa

a riveder le stelle
Coronavirus
Giorgio Armani
la scala
sant ambrogio