• Home
  • News
  • Moda
  • Gli accessori chiave Fall-Winter 2017-18 per la donna

Gli accessori chiave Fall-Winter 2017-18 per la donna

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop che si occupa degli accessori è andato in tutte le fiere più importanti in Europa per portare ai lettori di FashionUnited le tendenze essenziali della moda che avranno un impattano sugli accessori donna e sul mercato della calzature. Dagli eventi dedicati agli accessori e al womenswear come Premiere Classe, a Parigi, e Mipel, a Milano, agli appuntamenti più importanti di Berlino e Copenhagen, il team di esperti ha dato una copertura completa e ha realizzato un’analisi che sarà fondamentale per la prossima collezione e fornirà idee per la stagione FW17-18 e oltre.

Questa settimana Trendstop introduce tre tendenze per gli accessori autunno / inverno 2017-18 Felted Finishes aggiunge un aspetto sofisticato al casual streetwear, mentre un tocco retrò sulle finiture in pelle pregiata conferisce un appeal vintage per gli accessori Modern 70s Wovens. Arctic Furs celebra le qualità naturalmente accoglienti della pelliccia, utilizzandola in maniera divertente e giocosa sia per gli stili formali, sia per quelli casual.

Felted Finishes

Gli accessori prendono ispirazione dalla tradizione sartoriale con morbide finiture in feltro nei toni dei grigi. L.e texture in lana cotta hanno una densità compatta che dà alle borse un aspetto leggermente strutturato, mentre sfrutta la tendenza ibrida “ formale sport” se applicata a scarpe da ginnastica atletica e a berretti da baseball.

Modern 70s Wovens

Le trame tessute sono dotate di una atmosfera retrò come le pelli intrecciate e attraversate da un colore a contrasto. Marrone classico, marrone e i toni crema sono illuminati da strisce colorate in tessuto. Le pelli artigianali esaltano il fascino dei guanti da guida.

Arctic Furs

Le pellicce invernali sono naturali con pelli morbide nei toni pallidi dei paesaggi artici. Le texture di visone nei toni del bianco della neve e della panna fresca danno una lussuosa atmosfera accogliente ai clienti, mentre morbidi inserti in pelliccia aggiungono un tocco giocoso alle borse con coulisse e ai mocassini formali.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono avere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2016-17 Paris Trade Show Overview, con le indicazioni chiave stagionali nel womenswear contemporaneo, nelle calzature e accessori. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Julie Dubois a Premiere Classe, Diemme a Ciff, Soul Made a Premiere Classe, Essential Antwerp a Premium, Maison Fabre a Premiere Classe, My Choice al Mipel, Arron, Pellico Sunny, Muun, tutto a Premiere Classe. Tutto autunno inverno 2017-18.

Trendstop