• Home
  • News
  • Moda
  • Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana il focus è sugli accessori di tendenza più nuovi e più interessanti per l'autunno inverno 2015-16 visti sulle passerelle, e sulle tendenze che stanno influenzando la nuova stagione womenswear. Ecco una nuova ispirazione per la gioielleria: The Circle Oversize. Come è stato analizzato dagli esperti di accessori di Trendstop sulle passerelle di tutte le grandi città, è possibile notare come questa tendenza ispiri la realizzazione di borse e cinture, gioielli e occhiali, calze e calzini. Gli aggiornamenti chiave includono innovazioni nei materiali e una revisione in chiave moderna degli stili classici, oltre a un gioco di proporzioni e di scala. La tendenza Circle Oversized è un assaggio della guida Trendstop Fall 2015 Accessories Analysis, che contiene oltre 200 tendenze essenziali in tutti i settori degli accessori.

The Circle oversize

OTT ha pensato a gioielli di forme circolari con dimensioni molto grandi per l'inverno. Armour ha creato una tendenza massimalista grazie all'uso di texture metalliche. Grappoli di monete richiamano i medaglioni su collane vistose, e orecchini a tondi lucidi somigliano a scudi. Ciondoli di grandi dimensioni sono sospesi su bande d'oro sottili per un tocco di lusso minimal.

Retro punta a una estetica di ispirazione vintage e dona un tocco moderno ai gioielli con dimensioni esagerate. Cerchi di grandi dimensioni e forma curvate anche per le cinture di tessuto, per gli orecchini a disco bianchi. Motivi rotondi possono anche essere mescolati con forme quadrate, dalle collane ai bracciali in resina a strati.

Offerta esclusiva

Trendstop Fall/Winter 2015 Womenswear Jewellery & Eyewear on the Catwalks: per scoprire ancora di più tutte le tendenze dalle passerelle di Trendstop.com cliccare qui >>. I lettori di FashionUnited possono dare una prima occhiata al nuovo pacchetto trimestrale Accessories Focus Package, che contiene oltre 200 tendenze dalle passerelle.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomato per la sua analisi delle tendenze perspicace e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Bernard Chandran, KTZ, Carven, JW Anderson, Zang Toi, Marni, Giorgio Armani, Giambattista Valli, tutto autunno inverno 2015-16.

Trendstop