Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

Questa settimana il focus è sugli accessori di tendenza più nuovi e più interessanti per l'autunno inverno 2015-16 visti sulle passerelle, e sulle tendenze che stanno influenzando la nuova stagione womenswear. Ecco una nuova ispirazione per la gioielleria: The Circle Oversize. Come è stato analizzato dagli esperti di accessori di Trendstop sulle passerelle di tutte le grandi città, è possibile notare come questa tendenza ispiri la realizzazione di borse e cinture, gioielli e occhiali, calze e calzini. Gli aggiornamenti chiave includono innovazioni nei materiali e una revisione in chiave moderna degli stili classici, oltre a un gioco di proporzioni e di scala. La tendenza Circle Oversized è un assaggio della guida Trendstop Fall 2015 Accessories Analysis, che contiene oltre 200 tendenze essenziali in tutti i settori degli accessori.

The Circle oversize

Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

OTT ha pensato a gioielli di forme circolari con dimensioni molto grandi per l'inverno. Armour ha creato una tendenza massimalista grazie all'uso di texture metalliche. Grappoli di monete richiamano i medaglioni su collane vistose, e orecchini a tondi lucidi somigliano a scudi. Ciondoli di grandi dimensioni sono sospesi su bande d'oro sottili per un tocco di lusso minimal.

Retro punta a una estetica di ispirazione vintage e dona un tocco moderno ai gioielli con dimensioni esagerate. Cerchi di grandi dimensioni e forma curvate anche per le cinture di tessuto, per gli orecchini a disco bianchi. Motivi rotondi possono anche essere mescolati con forme quadrate, dalle collane ai bracciali in resina a strati.

Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

Offerta esclusiva

Trendstop Fall/Winter 2015 Womenswear Jewellery & Eyewear on the Catwalks: per scoprire ancora di più tutte le tendenze dalle passerelle di Trendstop.com cliccare qui >>. I lettori di FashionUnited possono dare una prima occhiata al nuovo pacchetto trimestrale Accessories Focus Package, che contiene oltre 200 tendenze dalle passerelle.

Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomato per la sua analisi delle tendenze perspicace e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Gli accessori donna di tendenza per l'autunno inverno 2015-16

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Bernard Chandran, KTZ, Carven, JW Anderson, Zang Toi, Marni, Giorgio Armani, Giambattista Valli, tutto autunno inverno 2015-16.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO