• Home
  • News
  • Moda
  • Gli accessori uomo SS18 visti sulle passerelle

Gli accessori uomo SS18 visti sulle passerelle

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La squadra dedicata alle passerelle di Trendstop questa settimana indica l'ultima borsa, la cintura e l’accessorio giusto che influenzerà il menswear il prossimo Autunno / Inverno 2018-19. E’ da registrare un crescente interesse per gli accessori maschili nel settore con una presenza più forte degli accessori moda. Da Londra e Milano a Parigi e New York, gli esperti del menswear di Trendstop rivelano quali sono gli accessori chiave dei designer di tendenza visti sulle passerelle maggiormente influenti, identificando e analizzando tre stili sicuri per la prossima collezione. La copertura completa delle passerelle e la galleria di immagini è utile e indispensabile per quantificare il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited ottengono un esame esclusivo di tre categorie di accessori che animeranno la stagione FW18-19. Poiché i temi di utilità continuano a mostrarsi molto forti, gli accessori maschili stanno sfruttando l'estetica funzionale, aggiornandola con un tocco contemporaneo. L'Utility Nouveau combina sottili stili di strada e influenze sportive con aspetti che richiamano un appeal militare moderno. Modern Mountaineer porta le prestazioni degli sport estremi alle cinture formali mentre The Bucket Update vede gli stili casual reinventati con un appeal moderno e minimalista.

Bags- Utility Nouveau

I temi di utilità continuano ad andare molto forte. Per gli accessori una nuova ondata di borse funzionalmente ispirate ripropongono la tendenza con un'estetica minimalista e un accenno di freschezza sportiva urbana. I toni cachi e i tessuti di tela sono più puliti mentre inserti in nylon introducono un elemento ad alte prestazioni.

Belts - The Modern Mountaineer

Le cinture assumono una sensazione di sport-utility con inserti in nylon e corde da arrampicata. Sport estremi come l'arrampicata su roccia e il bungee jumping influenzano attivamente la moda, sia nei settori casual, sia in quelli formali. I moschettoni e gli zaini in plastica sfruttano le tendenze ibride e athleisure.

Hats & Headgear - The Bucket Update

Con linee formali e casual, il cappello con la sua forma rilassata e un aspetto non strutturato sta assumendo una importanza crescente. I colori neutri contemporanei e le finiture dettagliate mantengono questo capo leggero con rivestimenti in tessuto a sorpresa.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2016-17 Accessories on the Catwalks report, una guida fondamentale per le migliori collezioni della stagione con tutti i designer di tendenza. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze e le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Christopher Raeburn, Alex Mullins, Valentino, Louis Vuitton, Alexander McQueen, Neil Barrett, Lanvin, 22/4 Hommes, tutte primavera estate 2018

Trendstop