Gli occhiali da sole Foster Grant compiono 90 anni
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Foster Grant, marchio americano di occhiali da sole, ha tagliato il traguardo dei 90 anni.
Il marchio ha una lunga storia che risale al 1929, quando in America, sul lungomare di Atlantic City fu venduto il primo paio di occhiali da sole.
In queste nove decadi dalla sua fondazione, Foster Grant ha mantenuto la propria influenza grazie al constante impegno nel proporre collezioni dallo stile autentico, modelli classici e di tendenza, a prezzi accessibili.
“È un momento molto emozionante per Foster Grant”, ha affermato Anthony Di Paola, chief executive officer di Fgx International. “L’impatto che Foster Grant ha avuto nel settore dell’occhialeria negli ultimi 90 anni è senza eguali, e la parte più avvincente è che abbiamo appena cominciato".
In Italia le collezioni del brand sono distribuite da Polinelli Srl, una divisione di Fgx International, ed è disponibile presso i principali department store.
Fgx International, azienda del gruppo Essilor International ha portfolio di brand tra cui figurano Foster Grant, Ryders, Magnivision, Solar Shield e Polinelli.
Foto: Raquel Welch, Who's that behind those Foster Grant, dall'ufficio stampa