• Home
  • News
  • Moda
  • Gli ultimi trend tra i profumi maschili e femminili: cosa va di moda nel 2018

Gli ultimi trend tra i profumi maschili e femminili: cosa va di moda nel 2018

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il negozio online Notino presenta i campioni delle migliori case profumiere, una vasta selezione delle fragranze preferite da uomini e donne.

Cosa cercare nel 2018: scegli il profumo

Una delle principali tendenze del 2018: il prestito di aromi tradizionalmente maschili nei profumi femminili. Profumi di agrumi, aroma di sandalo, calici di vino e la brutalità del cognac: sono questi gli odori che si ritrovano sempre di più nei profumi da donna.

Un altro obiettivo di quest'anno è l'alchimia. Una combinazione di toni freddi e trasparenti con odori di olio, metallo e lattice. Questi profumi sono adatti a coloro che non hanno paura di sperimentare.

Nel 2018 il mercato dei profumi promette di essere ricco di novità. Puoi trovare il tuo profumo sul sito di Notino, nella sezione profumeria. Il catalogo del sito è in costante aggiornamento: ci troverai sia i classici senza tempo che le novità delle principali profumerie.

Profumi da donna

I profumi donna del 2018 sono impregnati di aromi freschi, floreali e dolci. Erba, fogliame, acqua, frutta e verdura fresca lavata dalla pioggia estiva. Particolarmente popolari sono gli aromi di prugna e ciliegia. Come ad esempio LANCÔME La Vie Est Belle e CHLOÉ Nomade.

Sul sito web è possibile ordinare diversi campioni a un prezzo accessibile e scegliere quello più adatto a te.

Profumi da uomo

I profumi donna un uomo moderno, un conquistatore di vette, un vigoroso scalatore: lavato, fresco e felice tra il ghiaccio e la neve. Nel 2018 saranno quindi popolari i profumi con aromi di aldeidi, menta e zenzero.

I profumi uomo in molti modi rimangono fedeli ai classici. Sono ancora alla moda i calici da vino tradizionali. Questi sono odori freschi e leggermente amari di lavanda, geranio, fagiolini, cumarina e muschio di quercia. Ad esempio HERMÈS Terre D'Hermes e VERSACE Eros.

Visitando il sito Notino.it puoi scegliere sia tra i profumi maschili e femminili delle ultime collezioni che tra i veri e propri cult della profumeria.

Partner Content