Il Gruppo Casillo ha siglato un accordo di licenza con Lotto, l’azienda italiana attiva nelle calzature e nell'abbigliamento per lo sport e il tempo libero.

Come si legge in una nota, l’accordo durerà 5 anni e andrà a coprire il range di taglie baby e junior, dai 2 ai 16 anni, con una distribuzione medio-alta.

Una collaborazione che il gruppo presenterà durante Pitti Bimbo 89, kermesse in scena a Firenze dal 20 al 22 giugno.

La collezione vedrà come protagonista la “logomania” e colori che spazieranno dal più moderno verde fluo al classico rosso.

Due linee dedicate al mondo del football e del tennis che si declinano in 80 referenze a cui si aggiunge una collezione moda.

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con Lotto, un marchio che rappresenta appieno la tradizione sportiva italiana", ha detto Carlo Canelli, direttore licensing. "Grazie a questa licenza ci andremo a inserire in un segmento del mercato bambino in continua espansione, quello dello sportswear.

“Il bambino rappresenta un segmento strategico per il futuro di Lotto” ha commentato Andrea Tomat, presidente e ceo di Lotto Sport Italia “e la collaborazione con il Gruppo Casillo, storica azienda campana ai vertici nel settore, ci dà l’opportunità di sviluppare l’offerta Lotto con prodotti innovativi, di alta qualità, distribuiti presso una clientela di primissimo livello”.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO