Gruppo Mastrotto raddoppia il premio di produzione per i dipendenti
loading...
La decisione si inserisce in un percorso di valorizzazione del capitale umano, asse portante della strategia “People, next level” dell'azienda.
La decisione di riconoscere questo premio ai lavoratori poggia, spiega l'azienda, non solo sui buoni risultati ottenuti nel 2021 in termini di reddittività e produttività, ma anche sulla consapevolezza delle crescenti difficoltà legate al caro vita, che i lavoratori devono affrontare tutti i giorni, dalla benzina alle bollette, dai beni alimentari ai trasporti, ha aggiunto il management.
“Esprimo un sentito ringraziamento a nome dell’intero consiglio d’amministrazione a tutti nostri dipendenti per l’impegno e professionalità dimostrati in questi anni difficili", ha commentato la presidente del Gruppo, Chiara Mastrotto.
Gruppo Mastrotto con sede nel distretto conciario di Arzignano, a pochi chilometri da Vicenza, conta oggi oltre 480 milioni di euro di fatturato consolidato e più di 2.500 dipendenti in tutto il mondo. Dispone di 18 stabilimenti tra produzione e logistica in Italia e all’estero (Brasile, Indonesia,Tunisia e Messico), e vende i propri prodotti in più di 110 Paesi del mondo, producendo per tutti i settori di applicazione della pelle bovina: pelletteria, calzatura, automotive, arredamento, abbigliamento, nautica e aviazione.