Guess: nuove partnership con beach club in Italia, Spagna e Turchia
loading...
A breve distanza da Porto Cervo, il Phi Beach in Sardegna è il luogo per sorseggiare un drink ammirando il tramonto, oppure per la vita notturna. Il concetto di branding richiama i colori del mare e della sabbia, infondendo nell'area della spiaggia del locale l'atmosfera perfetta per le vacanze.
Il beach club Marciano by Guess di Arienzo Beach, a Positano, si affaccia sulle onde blu del Mar Tirreno, creando uno sfondo lussuoso dove gli ospiti possono rilassarsi in un'oasi di pace e tranquillità. Qui, il logo più iconico del marchio, tratto dalla collezione di abbigliamento Marciano, compare su lettini, asciugamani, cuscini e accessori.
"Siamo davvero entusiasti dell'avvio di queste partnership con i beach club in Spagna, Italia e Turchia. Si tratta di alcuni dei nostri Paesi più performanti e di mercati importanti per il nostro business. Ciascuna struttura è stata meticolosamente selezionata per il suo prestigio, la sua posizione mozzafiato e la sua clientela sofisticata. È un progetto ambizioso e siamo certi che, con la giusta misura di stile, qualità, design e lungimiranza, i marchi Guess e Marciano offriranno agli ospiti di tutto il mondo un'esperienza Guess piacevole e coinvolgente", ha affermato, attraverso una nota, Paul Marciano, chief creative officer di Guess.