• Home
  • News
  • Moda
  • Guida al mondo dei profumi maschili. Profumi popolari per il 2019

Guida al mondo dei profumi maschili. Profumi popolari per il 2019

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

Un buon profumo costoso è un regalo universale che si adatta non solo ad un ragazzo giovane, ma anche ad un uomo maturo.

Oggi l’offerta di profumi uomo presenta un’ampia varietà di prodotti, tanto quanto quella femminile. Speziato, orientale, legnoso, agrumato, cipriato, con toni di felce e cuoio: queste sono solo alcune delle note dei profumi che gli uomini amano indossare.

Paco Rabanne in oro puro

Il bestseller assoluto e miglior profumo dell'anno scorso è 1 Million di Paco Rabanne. La sua particolare bottiglia realizzata a forma di lingotto d'oro piacerà agli uomini abituati a circondarsi del meglio.

Questa fragranza speziata e legnosa si concentra sulla forza interiore e l'energia degli uomini, esalta la mascolinità e il sex-appeal di chi lo indossa.

La piramide olfattiva si apre con note di pompelmo, mandarino rosso e menta. Poi arrivano le note di rosa, spezie e cannella. Note di coda legnose, di cuoio e patchouli completano la composizione.

Un altro profumo leggendario di Paco Rabanne è Invictus. Caratterizzato da un aroma potente e affascinante, rivela un contrasto di note di pompelmo e acquatiche. Seguono note di foglia di alloro aromatico e gelsomino gideone. Completano la fragranza delle note di legno di guaiaco, patchouli, muschio di quercia e ambra grigia.

Questa eau de toilette persistente è imbottigliata in un originale flacone a forma di trofeo, particolarmente apprezzato dagli atleti e dagli amanti dello sport.

Conquistatore d'Oriente Tom Ford

Un profumo del popolare marchio americano Tom Ford: Tabacco Vanille. Questa fragranza ha il piccante sapore orientale della collezione Private Blend. Il profumo crea un'atmosfera aristocratica e raffinata. L'aroma rivela note di foglia di tabacco e spezie. Seguono note di fiore di tabacco, vaniglia, cacao e fava tonka. Completano la fragranza delle note di frutta secca e legnose.

Elisir di Passione Yves Saint Laurent

La Nuit de l'Homme, una fragranza universale da sera per uomini coraggiosi e sicuri di sé. In una bottiglia si fondono note di cardamomo verde, bergamotto, cedro vergine e lavanda bulgara. La fragranza è completata dall'aroma del vetiver e del cumino egiziano. Rappresentano il coraggio e la forza del loro proprietario.

Il profumo speziato legnoso di Yves Saint Laurent La Nuit de l'Homme è perfetto per una cena romantica.

Quando si sceglie un profumo come regalo, è importante considerare non solo l'età, ma anche il carattere del proprietario. Per gli amanti dello sport e uno stile di vita attivo più fresco i toni acquatici saranno perfetti.

Gli uomini d'affari tendenzialmente amano i profumi con note di cuoio, legno e tabacco. Le persone creative e stravaganti invece preferiscono scegliere i sapori speziati orientali.

1 Million
Invictus
NOTINO
Paco Rabanne
Partner Content
Profumi Uomo
Tom Ford