Gutteridge nuovo fashion partner del Toro
loading...
Gutteridge, marchio di abbigliamento maschile che fa capo al Gruppo Capri, azienda partenopea attiva nel settore retail abbigliamento, è fashion partner del Torino F.c. per le stagioni calcistiche 2020/2021 e 2021/2022.
"Grazie a questo accordo, Gutteridge sarà dunque fashion partner con esclusiva merceologica, ruolo che riconferma ancora una volta l’impegno e la passione del Gruppo per il mondo calcistico", ha specificato il management in una nota.
“Siamo orgogliosi della partnership tra il nostro marchio Gutteridge e il Club Torino F.c", ha sottolineato il patron del Gruppo, Nunzio Colella “entrambe le nostre realtà vantano una storia importante, che raccontiamo con passione e determinazione, guardando al futuro con entusiasmo e grinta, ed è con questa stessa grinta che vogliamo affiancarci al Torino per le prossime due stagioni, che saranno certamente emozionanti e coinvolgenti".
L’accordo, che permetterà ai clienti del marchio e ai tifosi del Toro di ricevere convenzioni e offerte dedicate, garantirà anche l’accesso a iniziative speciali.
Foto: dall'ufficio stampa Gutteridge