• Home
  • News
  • Moda
  • Gutteridge nuovo fashion partner del Toro

Gutteridge nuovo fashion partner del Toro

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gutteridge, marchio di abbigliamento maschile che fa capo al Gruppo Capri, azienda partenopea attiva nel settore retail abbigliamento, è fashion partner del Torino F.c. per le stagioni calcistiche 2020/2021 e 2021/2022.

"Grazie a questo accordo, Gutteridge sarà dunque fashion partner con esclusiva merceologica, ruolo che riconferma ancora una volta l’impegno e la passione del Gruppo per il mondo calcistico", ha specificato il management in una nota.

“Siamo orgogliosi della partnership tra il nostro marchio Gutteridge e il Club Torino F.c", ha sottolineato il patron del Gruppo, Nunzio Colella “entrambe le nostre realtà vantano una storia importante, che raccontiamo con passione e determinazione, guardando al futuro con entusiasmo e grinta, ed è con questa stessa grinta che vogliamo affiancarci al Torino per le prossime due stagioni, che saranno certamente emozionanti e coinvolgenti".

L’accordo, che permetterà ai clienti del marchio e ai tifosi del Toro di ricevere convenzioni e offerte dedicate, garantirà anche l’accesso a iniziative speciali.

Foto: dall'ufficio stampa Gutteridge

gutteridge
torino fc