• Home
  • News
  • Moda
  • H&M lancia una collezione in collaborazione con Giambattista Valli

H&M lancia una collezione in collaborazione con Giambattista Valli

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

H&M lancerà una collezione in collaborazione con Giambattista Valli, il maestro parigino della bellezza e della raffinatezza. La notizia è stata svelata ieri, durante il gala Amfar a Cannes, dove Giambattista Valli e la creative advisor di H&M Ann-Sofie Johansson hanno camminato sul red carpet insieme a Kendall Jenner, Chiara Ferragni e altri personaggi del mondo della moda e dello spettacolo.

La collezione sarà disponibile dal 7 novembre

Le star erano vestite con pezzi di un'unica collezione in edizione limitata nata dalla collaborazione tra Giambattista Valli e H&M.

Come spiega il retailer svedese, in una nota, per la prima volta gli appassionati di moda potranno godere immediatamente della collaborazione in quanto i capi indossati sul red carpet saranno disponibili in 12 negozi della catena e sul sito del marchio, domani, sabato 25 maggio. La principale collezione Giambattista Valli x H&M sarà lanciata in tutto il mondo il 7 novembre.

"Sono entusiasta di questa collaborazione: H&M mi dà l'opportunità di portare la mia visione di stile e il mio ideale di bellezza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è quello di condividere il mio amore per la bellezza e di poter essere parte dei "momenti felici" di tutti, per aiutare a creare storie d'amore in tutto il mondo", ha sottolineato Giambattista Valli.

"Siamo entusiasti di collaborare con Giambattista Valli. È il maestro indiscusso dell'haute couture con un talento per la silhouette incredibile. Essere in grado di portare la sua cifra stilistica ai nostri clienti è un sogno che si avvera. Non vediamo l'ora di vedere le loro reazioni a questa bella collezione", ha aggiunto Ann-Sofie Johansson.

Nato e cresciuto a Roma, Valli ha lanciato la sua linea a Parigi nel 2005. Il suo universo comprende il prêt-à-porter, l'haute couture e gli accessori.

Foto: Website H&M

GIAMBATTISTA VALLI
H and M