Sarà in vendita dal 22 agosto la collezione uomo nata dalla collaborazione tra il colosso svedese del fast fashion e la piattaforma di moda maschile MenWith. La collezione è ispirata ai capi che sono più gettonati e commentati sulla piattaforma.

"Realizzare questa collezione con MenWith è stato un viaggio molto creativo. Guardando i dati relativi ai messaggi ricevuti dalla piattaforma e, quindi, agli stili più popolari, l'intera collezione nasce da quello che è veramente lo stile personale ed è quello che gli uomini vogliono indossare", ha sottolineato, in una nota, Ross Lydon, responsabile del design maschile di H&M.

La collaborazione, basata sulle banche dati della piattaforma, comprende anche una felpa con cappuccio, pantaloni, sciarpa a quadri, cappello in camoscio e giacca in pelle.

La collezione sarà lanciata il 22 agosto in selezionati negozi H&M e sullo store online.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO