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Hardly Ever Worn It apre una vetrina sui luxury store di Amazon

Scritto da FashionUnited

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Moda

Le immagini della campagna sono realizzate dal fotografo Ben Weller e lo styling da Ashlee Barrett-Bourmier Credits: Amazon
Al via la collaborazione tra Amazon e Hardly Ever Worn It. Nel dettaglio, i luxury store di Amazon in Europa hanno siglato una collaborazione con il sito di resale di lusso Hardly Ever Worn It, fondato nel 2012, che offre una selezione di prodotti di seconda mano di capi e accessori di brand di lusso.

E' così che la società ha deciso di aprire una vetrina sui luxury store di Amazon in Europa, rendendo disponibili per la prima volta una selezione di prodotti di lusso pre-loved su Amazon fashion Europe. A partire dal 6 febbraio, i clienti di Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Italia possono trovare prodotti di seconda mano tra una selezione di prêt-à-porter, scarpe, accessori, gioielli e orologi da donna di brand di lusso.

Questa collaborazione "consente ad Hardly Ever Worn It di rendere disponibile la propria selezione di resale di lusso a un pubblico ancora più ampio, dando ai clienti la possibilità di sperimentare un nuovo modo di fare acquisti secondo i loro gusti e interesse verso i capi luxury e pre-loved", si legge in una nota.

“La nostra collaborazione con Amazon testimonia il nostro impegno verso una moda circolare di alta gamma, accessibile a un pubblico eterogeneo e di più ampio respiro. Unendoci a uno degli ecommerce più affidabili al mondo, siamo in grado di raggiungere questo obiettivo, consentendo ad un maggior numero di persone di amare e sperimentare il resale", ha aggiunto Tatiana Wolter Ferguson, ceo di Hardly Ever Worn It.

Dal lancio dei luxury store di Amazon in Europa, Amazon Fashion ha ampliato la sua offerta includendo una selezione di brand moda e beauty, locali e globali.

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