• Home
  • News
  • Moda
  • Havaianas lancia una collezione con Bape

Havaianas lancia una collezione con Bape

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Havaianas ha presentato una collezione progettata in collaborazione con il marchio di streetwear A bathing ape (Bape). Nel dettaglio, la collezione comprende due modelli di Havaianas: le Tradi Zori, una flip-flop che si ispira agli zori, i tradizionali sandali giapponesi, e le Top. Entrambi i modelli sono stati reinterpretati con la stampa camouflage di Bape. Le Tradi Zori sono disponibili nelle colorazioni bianco e grigio acciaio, mentre le Top in tre colori: rosa, navy e verde.

La collaborazione è stata lanciata sul sito del marchio e nei negozi selezionati in tre lanci: il primo è stato quello del modello Tradi Zori il 2 agosto, successivamente, il 9 agosto, verranno lanciate le Top nella colorazione verde Amazzonia e, per finire, il 16 agosto saranno rilasciate le colorazioni rosa e turchese.

Le Havaianas Tradi Zori Bape costano 100 euro, mentre le Top Bape 55 euro.

Creata nel 1962, Havaianas ha portato lo spirito brasiliano in tutto il mondo attraverso la suola di gomma e i disegni brillanti e gioiosi. Bape è stata fondata nel cuore di Harajuku, Giappone, nel 1993, diventando un simbolo della moda street giapponese.

Foto: Havaianas X Bape, dall'ufficio stampa

Bape
Havaianas