• Home
  • News
  • Moda
  • Havaianas presenta il primo International Free Feet Day

Havaianas presenta il primo International Free Feet Day

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il 21 giugno festeggeremo il primo giorno d’estate con l’“International Free Feet Day”! L’iconico marchio brasiliano vuole che tutti si godano la tanto attesa estate. Liberatevi di scarpe e calzini e lasciate che i vostri piedi sentano la libertà!

Con la pandemia le persone hanno iniziato a preferire la libertà dell’abbigliamento più casual, sia a casa che in ufficio, e cosa può esserci di più liberatorio di una scarpa aperta? Havaianas è il leader globale nella produzione di flip flop e celebrerà il suo 60esimo anniversario il prossimo anno.

Havaianas, ha invitato numerose aziende internazionali e nazionali, come la startup Techsoup, Red Bull, NSS magazine, Probeat Agency e altre realtà corporate e creative italiane ad unirsi al Free Feet Day, fornendo flip flop ai loro impiegati, nonché a influencer in tutto il mondo.

Guillaume Prou, presidente di Havaianas EMEA, ha dichiarato: “Nei nostri uffici tutti indossano le Havaianas durante l’estate. Per noi, lavorare in comfort e stile è il miglior modo di lavorare e, visto che tante persone usano le flip flop per lavorare da casa, ci siamo chiesti: perché non incoraggiare tutti a lavorare in stile Havaianas, perfino in ufficio?”

Havaianas condividerà sui social tutti i “Free Feet”, perché non unirsi a loro?

#freeyourfeet

Read more about Havainas on the brandpage: fashionunited.com/companies/havaianas

Feet Free Day
Havaianas
Partner Content