• Home
  • News
  • Moda
  • Helly Hansen partner del team sevedese di sci alpino

Helly Hansen partner del team sevedese di sci alpino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Helly Hansen è il nuovo fornitore ufficiale del team svedese di sci alpino. L'accordo siglato parte dalla stagione 2016/17 e si concludeta al termine della stagione 2018/19.

"La capacità ed esperienza nello sviluppo innovativo e professionale dell'abbigliamento sci, sono da sempre fattori chiave nella scelta di un fornitore ufficiale e Helly Hansen soddisfa in pieno queste caratteristiche. Avere come partner Helly Hansen significa ottenere tutto il necessario supporto, considerato il lavoro e l'impegno dell'azienda su questo versante", ha spiegato Tommy Winter, direttore del team svedese di sci alpino.

"Dopo 29 anni trascorsi con lo stesso fornitore di abbigliamento, siamo davvero eccitati da questo cambiamento e fare squadra con il marchio norvegese", ha aggiunto Winter.

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen ha sviluppato una lunga serie di innovazioni sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, e il primo tessuto in pile nel 1960. Oggi il marchio è attivo nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci.

L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni.

Foto: Helly Hansen press office
Helly Hansen