• Home
  • News
  • Moda
  • Him Co sigla l’accordo di licenza con Plan C

Him Co sigla l’accordo di licenza con Plan C

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Him Co, gruppo nato dall’ acquisizione da parte del management italiano delle società industriali facenti parte dell’ex Onward Luxury Group, ha siglato un nuovo accordo di licenza con il marchio Plan C di Carolina Castiglioni, per cui gestirà la licenza produttiva e distributiva delle calzature.

Nel dettaglio, a partire dalla stagione autunno-inverno 2021, Him Co contribuirà a rafforzare il posizionamento della linea di calzature di Plan C, brand dal design minimale, con una componente ironica raccontata attraverso l’uso di grafiche playful che da sempre la distinguono.

. “Sono molto grata dell’opportunità di sviluppare e completare l’offerta di modelli di calzature di Plan C grazie al supporto strategico e produttivo di Him”, ha sottolineato Carolina Castiglioni, founder and creative director di Plan C.

Plan C, che è resente all’interno di 116 punti vendita in 20 nazioni, beneficerà del network distributivo di Him Co attraverso gli showroom del gruppo a Milano, Parigi, New York e alla piattaforma di vendita virtuale.

Foto: Plan C, dall'ufficio stampa

carolina castiglioni
HIM Co
Plan C