• Home
  • News
  • Moda
  • Holding Moda approda a Parigi

Holding Moda approda a Parigi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Lo showroom di Parigi di Holding Moda, courtesy of Holding Moda
La realtà controllata di Holding Industriale (Hind), società di investimenti in aziende di piccole e medie dimensioni rappresentative del “made in Italy” ha aperto un nuovo showroom nel cuore di Parigi, nel quartiere del Marais.

Holding Moda è attiva in tutti i segmenti della filiera italiana della moda, in cui opera con società partecipate, tra cui Uno Maglia (lavorazioni in jersey), Alex&Co. (capi di abbigliamento in pelle), Rbs (capispalla), Albachiara (abbigliamento leggero donna), Gab (pelletteria), Project (denim) e Valmor (calzature).

Lo showroom, che si trova in rue des Rosiers 26, propone una selezione di prodotti, scelti e messi fisicamente a disposizione dei clienti, e "offre un’esperienza 3D immersiva e virtuale per visionare l’intera gamma dei prodotti di archivio di tutte le aziende della holding, che verranno costantemente aggiornati e caricati in tempo reale nel sistema sulla base dei nuovi sviluppi e delle ultime proposte innovative", si legge in una nota.

Il nuovo spazio è anche uno spazio "di condivisione, di collaborazione e di formazione: un luogo di incontro nel quale organizzare meeting con clienti e stakeholder, eventi legati alla holding o dedicati alla cultura, alla creatività e all’arte, che ospiterà al suo interno un Campus per i giovani talenti degli istituti di moda più all’avanguardia, affinché gli studenti possano toccare con mano il saper fare italiano, attraverso un’esperienza diretta e professionalizzante, ha aggiunto il management.

holding moda