Hublot e Italia Independent: accordo per l'eyewear

Hublot e Italia Independent hanno siglato un accordo internazionale per la creazione di una collezione eyewear in licenza che vedrà la luce a settembre 2018.

L’azienda svizzera e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann hanno annunciato un accordo di licenza "che promette prodotti unici e distintivi in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il Dna", si legge in una nota.

“Con questo accordo Italia Independent corona una sinergia costruita negli anni, un sodalizio i cui frutti saranno destinati a durare nel tempo perché in grado di offrire un’esperienza unica, personale e capace di emozionare e far sognare. Sono orgoglioso di questa bellissima storia d’amore che ha dato a Italia Independent la possibilità di condividere la sua propensione all’innovazione e alla creatività con un leader mondiale dell’orologeria di lusso svizzera con il quale ho avuto la fortuna di collaborare sin dai tempi in cui ero in Ferrari e ora con Italia Independent e Garage Italia", ha sottolineato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent e Garage Italia.

Lo scorso gennaio Billionaire Boys Club e Italia Independent hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di abbigliamento e eyewear realizzata in co-branding.

La collezione sarà presentata a giugno.

E' così che il marchio di moda e lifestyle fondato da Elkann e il brand streetwear premium nato dalla volontà del musicista, imprenditore e stilista di moda statunitense, Pharrell Williams hanno deciso di dare vita a un "un progetto ad alto contenuto stilistico in grado di esaltare il know-how, il Dna e la filosofia delle due aziende", si legge in una nota di qualche mese fa.

Foto: Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot e Lapo Elkann, credit: Italia Independent press office