• Home
  • News
  • Moda
  • Hugo Boss lancia la linea Hugo Blue

Hugo Boss lancia la linea Hugo Blue

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Hugo Boss, store Oxford street, Londra Hugo Boss media centre
Hugo Boss amplia il suo portafoglio con Hugo Blue, una nuova linea il cui lancio è previsto per il 2024 con una collezione estiva. La nuova etichetta è dedicata in particolare al denim.

"Come parte della famiglia Hugo, la nuova linea del marchio introduce il noto logo Hugo in blu come potente forma di espressione di sé. Hugo Blue è sinonimo di uno stile audace, fresco e giovane. L'estetica della linea per uomo e donna si ispira alla cultura di strada e abbraccia un approccio rilassato, compresi alcuni modelli unisex. Il denim è al centro della collezione ed è completato da jersey, maglieria, capispalla e accessori", si legge in una nota.

"In linea con la nuova direzione del marchio e con l'approccio 24/7, stiamo ampliando continuamente la nostra offerta di abbigliamento casual. Sulla base del successo del rinnovamento del marchio Hugo, è stato un passo avanti naturale per noi lanciare una seconda linea sotto Hugo. Con la nuova linea ci rivolgiamo alla generazione più giovane di consumatori e realizziamo il pieno potenziale del marchio", ha spiegato, nella nota, Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss.

La nuova linea lancerà quattro collezioni all'anno e avrà lo stesso livello di prezzo d'ingresso della linea esistente del marchio Hugo.

I prodotti saranno disponibili in tutto il mondo nei negozi al dettaglio Hugo e tramite il negozio online.

Hugo Blue
Hugo Boss