Hugo Boss sigla collaborazione pluriennale con Beckham per il marchio Boss
loading...
La collaborazione si concentrerà sull'abbigliamento maschile formale e casual
Nelle prossime stagioni, la partnership strategica includerà capsule e collezioni stagionali disegnate e curate da David Beckham, che metterà a frutto le sue credenziali di stile da sempre in tutte le fasi del processo di ideazione e progettazione.
Nel dettaglio, la collaborazione si concentrerà sull'abbigliamento maschile formale e casual, con la prima collezione che sarà presentata ai consumatori nella primavera estate del 2025.
"David Beckham è una vera e propria icona globale sia nello sport, sia nella moda. Con il suo caratteristico spirito imprenditoriale e l'autentica passione per la moda, incarna perfettamente i valori del nostro marchio Boss. Non vediamo l'ora di vedere le prime collezioni prendere vita e di lavorare a stretto contatto con David Beckham nel corso di questa partnership pluriennale", ha detto Daniel Gried, ceo di Hugo Boss.
"Negli ultimi anni ho voluto investire più tempo nel design e nella moda, ma ho voluto assicurarmi di collaborare con un marchio e un team che potessero offrire qualcosa di veramente globale e d'impatto. Finora ho apprezzato molto la collaborazione con Boss e sono stato colpito dall'ambizione, dalla creatività e dal desiderio di eccellenza del team. Non vedo l'ora di condividere ciò su cui abbiamo lavorato finora, compresa la campagna autunno inverno 2024 come come primo passo di una collaborazione a lungo termine", ha detto David Beckham.
David Beckham è uno dei calciatori inglesi di maggior successo. Con una carriera che dura da 20 anni, Beckham ha giocato con club come il Manchester United e il Real Madrid, oltre che con la squadra inglese di cui è stato capitano per sei anni. Beckham è stato il primo calciatore inglese ad aver vinto titoli di campionato in quattro Paesi: Inghilterra, Spagna, Stati Uniti e Francia.
Dopo essersi ritirato dal gioco nel 2013, Beckham si è affermato come imprenditore, collaborando con molti dei marchi tra cui Adidas, Stella Artois, Tudor e Nespresso.