• Home
  • News
  • Moda
  • I colori autunno inverno 2018-19 visti sulle passerelle uomo

I colori autunno inverno 2018-19 visti sulle passerelle uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti del colore di Trendstop dedicano questa settimana alle ultime indicazioni sul colore che influenzeranno il mercato della moda maschile nell'autunno inverno 2018- 19 e oltre. Il team rivela le sfumature essenziali carpite direttamente dalle sfilate internazionali che daranno vita ai capi di abbigliamento di base, agli accessori e alle calzature. Ogni stagione, le previsioni cromatiche complete di Trendstop identificano le sfumature che saranno fondamentali per le collezioni, con analisi e valutazione del valore commerciale e della longevità di ciascuna tendenza offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre colori chiave per l'uomo che sono parte integrante della stagione FW18-19. Sottotono anneriti e gessi di superficie arricchiscono le tinte del Black Navy e del Mangosteen mentre i colori del menswear evolvono in una direzione più raffinata. Le sfumature speziate si riversano sulla tavolozza neutra, poiché Caramel viene arricchito e si fa più profondo per elevare i toni di utilità.

Black Navy

Il blu navy classico si evolve con un cast annerito, offrendo una presa più trendy su un colore di base. I toni inchiostro forniscono un'alternativa direzionale al nero per un abbigliamento formale, portando un livello superiore di sofisticazione alle silhouette casual. Le lavorazioni e le finiture morbide e tattili migliorano la profondità del colore, evitando che le tinte sature appaiano eccessivamente piatte.

Mangosteen

Inserito tra rosso e viola, Mangosteen è un altro esempio di come i toni oscuri della moda si evolvano con un sottotono più nero per un tocco più ricco. Lavorando su categorie sia casuali, sia formali, Mangosteen conferisce una raffinata sensibilità agli accessori utilitaristici e agli accessori urbani e introduce un'opzione cromatica di tendenza per le tradizionali figure adatte.

Caramel

Le sfumature sono saturate e iniettate con un sottotono giallo piccante per un aggiornamento sui toni tradizionali di senape, abbronzatura e cammello. I tessuti puliti di cotone, lana e velluto a coste sono più raffinati grazie a questa torsione moderna su una tonalità classica, mentre le sue qualità neutre consentono la massima vestibilità.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Spring Men 2017 Colour on the Catwalks report, con i principali colori emergenti delle migliori collezioni di stilisti della stagione. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Neil Barrett, Ming Lai, Giorgio Armani, Marni, Msgm, Alexander McQueen, N21, Versace, Chalayan per l'autunno inverno 2018-19.

aw18
Trendstop