• Home
  • News
  • Moda
  • I colori chiave dalle passerelle Menswear per l'autunno inverno 2015-16

I colori chiave dalle passerelle Menswear per l'autunno inverno 2015-16

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana l'appuntamento con gli esperti di Trendstop propone una selezione di colori must-have per l'autunno inverno, individuate sulle passerelle di Londra, Milano e Parigi. I fashion show maschili per l'autunno 2015-16 propongono collezioni aggiornate con una gamma di colori di tendenza. Le passerelle per il prossimo autunno hanno svelato una fusione di toni classici, con colori più chiari per un look più morbido. Queste tonalità influenzeranno i mercati del fast fashion per la prossima stagione invernale, così come i mercati tradizionali di moda per l'autunno inverno 2016-17. Questa settimana, i lettori di FashionUnited ossono scoprire il Raspberry Oxblood, un nuovo colore moda essenziale per il guardaroba maschile.

Raspberry Oxblood

Oxblood assume una tonalità rosata, dando una nuova morbidezza al colore di moda. Visto che gli uomini osano di più con il colore, tradizionalmente legato al guardaroba femminile, il Raspberry Oxblood mostra come puà essere utilizzato con un tocco maschile e commerciale. Il casualwear acquisisce fascino grazie a morbida lana e jersey sportivi, così come le giacche in pelle e le calzature.

Una tonalità chiave sulle passerelle milanesi, il Raspberry Oxblood conferisce una raffinatezza contemporanea all'abbigliamento maschile formale. Il look sartoriale per l'inverno sembra rinnovarsi con dettagli a contrasto in nero, così come i pantaloni da jogging possono combinare tessuti in raso fluidi con forme morbide per un look raffinato. Dettagli in argento rifiniscono le scarpe modello loafer.

Offerta esclusiva

Trendstop Fall/Winter 2015-16 Menswear Colour on the Catwalks con oltre 20 colori essenziali da Londra, Milano e Parigi: Per acquistare il rapporto completo su Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale MENSCOLOUR20 per ottenere il 20% di sconto.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Matthew Miller, Gieves & Hawkes, Miharayasuhiro, Jil Sander, Astrid Andersen, Andrea Pompilio, John Richmond tutto autunno inverno 2015-16.

Trendstop