• Home
  • News
  • Moda
  • I colori chiave sulle passerelle donna autunno inverno 2015-16

I colori chiave sulle passerelle donna autunno inverno 2015-16

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana ecco una gamma di nuove sfumature di stagione per scoprire i colori più stimolanti per l'autunno inverno 2015-16. E' possibile vedere come i designer più importanti utilizzano queste tonalità per aggiornare le collezioni donna, come si è visto sulle passerelle delle capitali della moda. Da Fashion Colours e Neutrals & Core fino a Accents & Metallics, le nuove tendenze vedono una particolare attenzione per il nero invernale e profondo, per i verdi della terra e per il marrone, con una serie di sfumature color zucchero. Questa settimana i lettori di FashionUnited possono dare un primo sguardo a Candy Pastels, una tendenza di colore per l'autunno 2015. Questo colore è solo una delle tendenze prese dalla guida Trendstop 2015 Catwalk Analysis, una vasta panoramica con 300 tendenze essenziali per l'autunno inverno 15-16 di colori, stampe e modelli, materiali, abbigliamento, calzature e accessori.

Site Tour: CATWALK OVERVIEW from Trendstop on Vimeo.

Candy Pastels

La nostalgia per l'infanzia affiora con i colori Candy Pastels, che danno una freschezza dolce e ingenua al guardaroba autunno inverno. Queste tonalità giovanili hanno l'effetto lattiginoso delle matite Crayola utilizzati a scuola. Candied Combinations mettono insieme due o tre colori pastello in un unico abito, dal lilla e limone al pesca e latte alla fragola. Queste tonalità da bambina incorporano una tinta leggermente artificiale, dando forti e luminosi accenti.

Un gioco di stampe e di patchwork danno all'autunno inverno 2015 un tocco accattivante, mentre altri stili si combinano con tonalità e con un sapiente utilizzo dei tessuti. I colori sono in genere più morbidi di quelli visti per la tendenza Candied Combinations e sono applicati su pezzi singoli come abiti e borse. In una stagione di solito nota per un gusto e toni più tenui, vediamo abiti in maglia e maglioni chic dal sapore sportivo, mentre le texture in pelle creano una superficie lucida per eleganti pochette.

Offerta esclusiva

Trendstop Fall/Winter 2015 Womenswear Colour on the Catwalks: per scoprire ancora di più le tendenze delle passerelle su Trendstop.com clicca qui >>. I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso per dare un primo sguardo al nuovo 3-Month Catwalk Focus Package, che contiene oltre 300 tendenze passerella direzionali.

Trendstop ospiterà il Catwalk Trend Briefing per la donna autunno inverno 2015-16, il 26 marzo, con le tendenze più importanti dell'autunno inverno 2015-16. E' possibile prenotare il posto sulla pagina EventBrite di Trendstop.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze perspicace e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Prada, MSGM, Next Generation, Eudon Choi, Missoni, Christian Dior, Loewe, Just Cavalli, tutti Autunno / Inverno 2015-16.

Trendstop