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I colori womenswear dell’autunno inverno 2017-18 visti sulle passerelle

Scritto da FashionUnited

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Moda

Il team di esperti di Trendstop mette nero su bianco le ultime tendenze in materia di colori. Si tratta di trend emersi in occasione di eventi internazionali come le fashion week. I lettori di FashionUnited scopriranno i tre colori fondamentali che avranno un impatto sul mercato dell’abbigliamento donna dell’autunno inverno 2017-18 e oltre. Ogni stagione le previsioni complete di Trendstop identificano le sfumature essenziali che saranno cruciali per le collezioni, con l'analisi e la valutazione del valore commerciale di ogni tendenza e la relativa longevità in modo da avere la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana il team di Trendstop rivela tre tendenze colore womenswear che influenzeranno la palette di colori per l’autunno inverno 2017-18. Céline Green porta una vibrante freschezza e la sensibilità dell’alta moda all'abbigliamento femminile, mentre i toni Caramel Toffee alleggeriscono i marroni invernali pur mantenendo una ricca sensazione di lusso. Il Plasma Red aggiunge un tocco dinamico di colore all’autunno inverno 2017-18 con capi più o meno sportivi.

Céline Green

Gli accessori realizzati come se fossero soffici coperte che hanno preso d'assalto la sfilata di Céline costituiscono l'ispirazione per i vibranti toni verdi della stagione. Maglieria e accessori sono incoraggiati da forti tinte che contrastano con la loro realizzazione in tessuti morbidi e tattili. Le tinte vivaci introducono un elemento di alta moda nell’abbigliamento casual e utility.

Caramel Toffee

Identificato già nel Fall/Winter 2017-18 Colour Forecast, il Caramel Toffee riscalda ulteriormente le tonalità dei marroni della terra. Il morbido caramello da un tocco dolce e appiccicoso alla tavolozza di base e si fonde con pesanti pellicce e con le creazioni in lana creando un mood di lusso.

Plasma Red

I toni rossi luminosi sono un colore chiave per la stagione. Le tonalità primarie sono quasi luminose e creano il massimo impatto sulle passerelle con sguardi all-over monocolore. Lontano dalle passerelle, Plasma Red è una tonalità con un accento dinamico che aggiunge un tocco sportivo urbano all'abbigliamento e agli accessori.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2016-17 Colour on the Catwalks Report, con i colori chiave visti sulle passerelle e le applicazioni pensate dai designer di tendenza. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Céline, Christopher Kane, Stella McCartney, Jil Sander, Toga, Miu Miu, Calvin Klein, Msgm tutto autunno inverno 2017-18

Trendstop