(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

Il team di esperti delle passerelle di Trendstop tracciano le ultime tendenze e i loro sviluppi da quando sono emerse alla loro realizzazione. Identificati inizialmente nel F/W17-18 Womenswear Themes Forecast,, questi temi chiave stanno ora facendo la loro apparizione sulle passerelle internazionali e stanno ispirando le collezioni degli stilisti più importanti della moda. I lettori di FashionUnited scopriranno tre dei look più importanti della stagione, fondamentali per qualsiasi collezione, mentre la copertura completa womenswear analizza e valuta il valore commerciale di ogni tendenza e la sua longevità, offrendo la migliore base possibile per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi influenti che avranno impatto sul mercato womenswear autunno inverno 2017-18. Cargo Culture vede gli stili utilitaristici rielaborati con un tocco urbano. The New Modernist ha un approccio potente ma femminile all’abbigliamento da giorno mentre Affluent Agender fonde maschile e femminile con eleganti silhouette che contrastano con le costruzioni tradizionali dell’abbigliamento maschile.

Cargo Culture

I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

La tendenza utility sembra assumere un aspetto più giovanile e un’estetica urbana. Una tavolozza prevalentemente kaki rimane fedele alle origini militari, mentre l'aggiunta del grigio ardesia e nero introduce un’atmosfera da città. Elementi dalle alte prestazioni e i dettagli servono anche per aggiornare l’aspetto militare.

The New Modernist

I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

Lo stile rilassato per il giorno viene fuso con uno stile più formale per una sensazione veramente contemporanea. Una atmosfera sofisticata vede abiti loungewear realizzati con tessuti tattili e morbidi che conferiscono un aspetto di comfort agli stili modernisti. Le silhouette sono influenzate dalla forme femminili e utilizzano un singolo colore in tonalità tenue per enfatizzare le linee fluide.

Affluent Agender

I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

Strutture forti, tagli dinamici e combinazioni di texture inaspettate sono il tratto distintivo di una nuova miscela maschile / femminile. Una tavolozza di colori neutri è arricchita da tessuti di alta qualità e dalla sartorialità innovativa, mentre una silhouette più fluida introduce un tocco di eleganza femminile.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito Trendstop's Fall Winter 2016-17 Apparel on the Catwalks Report, con tendenze chiave viste sulle passerelle di abbigliamento femminile dei designer di tendenza. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: J.W. Anderson, Eudon Choi, Creatures of Comfort, J JS Lee, Stella McCartney, Tibi, Christopher Kane, Victoria Beckham, Lacoste, tutto autunno inverno 2017-18.