• Home
  • News
  • Moda
  • I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

I temi womenswear sulle passerelle autunno inverno 2017- 2018

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di esperti delle passerelle di Trendstop tracciano le ultime tendenze e i loro sviluppi da quando sono emerse alla loro realizzazione. Identificati inizialmente nel F/W17-18 Womenswear Themes Forecast,, questi temi chiave stanno ora facendo la loro apparizione sulle passerelle internazionali e stanno ispirando le collezioni degli stilisti più importanti della moda. I lettori di FashionUnited scopriranno tre dei look più importanti della stagione, fondamentali per qualsiasi collezione, mentre la copertura completa womenswear analizza e valuta il valore commerciale di ogni tendenza e la sua longevità, offrendo la migliore base possibile per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi influenti che avranno impatto sul mercato womenswear autunno inverno 2017-18. Cargo Culture vede gli stili utilitaristici rielaborati con un tocco urbano. The New Modernist ha un approccio potente ma femminile all’abbigliamento da giorno mentre Affluent Agender fonde maschile e femminile con eleganti silhouette che contrastano con le costruzioni tradizionali dell’abbigliamento maschile.

Cargo Culture

La tendenza utility sembra assumere un aspetto più giovanile e un’estetica urbana. Una tavolozza prevalentemente kaki rimane fedele alle origini militari, mentre l'aggiunta del grigio ardesia e nero introduce un’atmosfera da città. Elementi dalle alte prestazioni e i dettagli servono anche per aggiornare l’aspetto militare.

The New Modernist

Lo stile rilassato per il giorno viene fuso con uno stile più formale per una sensazione veramente contemporanea. Una atmosfera sofisticata vede abiti loungewear realizzati con tessuti tattili e morbidi che conferiscono un aspetto di comfort agli stili modernisti. Le silhouette sono influenzate dalla forme femminili e utilizzano un singolo colore in tonalità tenue per enfatizzare le linee fluide.

Affluent Agender

Strutture forti, tagli dinamici e combinazioni di texture inaspettate sono il tratto distintivo di una nuova miscela maschile / femminile. Una tavolozza di colori neutri è arricchita da tessuti di alta qualità e dalla sartorialità innovativa, mentre una silhouette più fluida introduce un tocco di eleganza femminile.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito Trendstop's Fall Winter 2016-17 Apparel on the Catwalks Report, con tendenze chiave viste sulle passerelle di abbigliamento femminile dei designer di tendenza. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: J.W. Anderson, Eudon Choi, Creatures of Comfort, J JS Lee, Stella McCartney, Tibi, Christopher Kane, Victoria Beckham, Lacoste, tutto autunno inverno 2017-18.

Trendstop