• Home
  • News
  • Moda
  • I trend chiave per i materiali per la primavera estate 2016 da Premiere Vision

I trend chiave per i materiali per la primavera estate 2016 da Premiere Vision

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ecco le ultime tendenze dalle fiere per trovare ispirazione per le collezioni per le prossime stagioni. Gli esperti di Trendstop viaggiano il mondo in cerca delle tendenze più interessanti e influenti, e le individuano in ogni grande evento commerciale di settore, che copra abbigliamento, accessori e lifestyle. Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono scoprire le ultime tendenze in materia di tessuti per la primavera testa 2016 direttamente da Premiere Vision di Parigi. Una gamma di materiali di tendenza individuati in fiera come il Jersey, il Knitwear, il Technical, il Delicates con un tocco tattile. Bubbled & Rippled è una tendenza chiave per la primavera estate 2016, come si è visto nelle collezioni di Hokkoh e Intesa.

Bubbled & Rippled

I jacquard per la Primavera / Estate 2016 sono rinnovati con un gioco di stampe, come quelle a tessuto con bolle in rilievo sulla superficie. I fiori di primavera creano un dolce e naive look, completato con dettagli minimal. La tendenza Bubbled Florals impiega i tessuti al massimo realizzando i fiori con la stoffa stessa.

In contrasto con Bubbled Florals, questa tendenza vede un approccio più delicato di tessuti materici, dove le superfici sono increspate invece che stampate, come si è visto nella fiera Premiere Vision a Parigi. La stessa tecnica viene applicata usando una direzione più discreta. I materiali per la primavera estate 2016 utilizzano increspature e hanno texture minimal con effetti semplici.

Offerta esclusiva

Trendstop Premiere Vision Paris Spring/Summer 2016 Report, per scoprire ancora più fiera tendenze su Trendstop.com clicca qui >>. I nuovi utenti possono usufruire della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizzare il codice promozionale FUINSIDER10 per ottenere il 10% di sconto sul pacchetto Trendstop Insider Membership.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Europ Marchini, Quorum, Hokkoh, GB tessile, Intesa, Ilay tessile, tutte della Primavera / Estate 2016.

Trendstop