• Home
  • News
  • Moda
  • I trend stampe per la SS 2019

I trend stampe per la SS 2019

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team specializzato nelle stampe di Trendstop illustra gli ultimi concept che influenzeranno il mercato dell'abbigliamento da donna nella primavera estate 2019 e oltre. Gli esperti hanno analizzato le migliori collezioni degli stilisti sulle passerelle internazionali e le ultime novità sui trendsetter di tutto il mondo per fornire l'ispirazione per la prossima collezione di stampe. I report sulle stampe completi e le gallerie di immagini stagionali specializzate valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited potranno dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze di stampa e pattern che saranno fondamentali per la stagione SS19. 60s Ethnic looks at African aesthetics è un trend che passa attraverso un obiettivo vintage, mentre i modelli tribali si mixano con stampe retrò, mentre la tipografia femminista riporta in auge i modelli e gli slogan delle stagioni passate. I modelli all-over caratterizzano il trend Full Body Canvas con un mix di effetti stampa ultra-vibranti e iper contrastanti.

60's Ethnic

L'estetica etnica si trasforma con un'infusione tipicamente retrò. Motivi tropicali e geometrie compatte lavorano insieme in uno scontro armonico di motivi e colori altamente saturi. Le stampe floreali e tribali delle isole sono rese con una vibrazione grafica ispirata agli anni '60.

Doodles femminista

I disegni scarabocchiati si adattano a una sensibilità più femminile per la stagione primavera estate 2019. I messaggi scritti a mano e le illustrazioni di album sono migliorati con un approccio lineare delicatamente ingegnerizzato, che completa le palette monocromatica minimalista.

The Full Body Canvas

Il corpo diventa una tela in questo energico trend primavera / estate. Sempre di più, in scala, lo strato di geometrie è messo in contrasto con album fotografici intensi e blocchi colorati dagli accenti luminosi per un effetto iper-collage.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report Trendstop's Resort 2018 Key Print Directions report, una panoramica curata della stampa chiave della stagione Resort e temi del modello dei migliori designer internazionali. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue profonde analisi e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Marc Jacobs Primavera Estate 2018, London Street Style, Jour Ne, MM6 Maison Margiela, Oscar De La Renta, Rejina Pyo, Libertine Primavera Estate 2018, Parigi Street Style, Versace, primavera estate 2018.

Trendstop