• Home
  • News
  • Moda
  • I vincitori di Isko I-Skool

I vincitori di Isko I-Skool

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Sophie Gauden dell'Artesis Plantijn University College, è la vincitrice del Denim design award Bohemian blue, Chia Yi Hung (Esmod Monaco), si è aggiudicata il Couture denim, mentre Violante Toscani del Polimoda ha vinto l'Active jeanswear e, infine, Franziska Meierhoefer (Esmod Monaco) si è aggiudicata il Future Fit. Sono questi i vincitori della Isko I-Skool, premiati a Milano, una decina di giorni fa.

Sono circa 40mila gli studenti che hanno ricevuto il brief per questa seconda edizione di Isko I-Skool. Il Denim design award ha coinvolto le scuole Ual Chelsea (Londra), Esmod (Monaco, Germania), Istituto Marangoni (Milano), Polimoda (Firenze), Iuav (Venezia), University of Westminster (Londra), Artesis Plantijn University College (Anversa), Scad (Savannah, Usa) e Fidm (Los Angeles).

Gli studenti erano chiamati a sviluppare modelli e capi in denim seguendo quattro mood principali presentati da Creative Room, divisione stilistica di Isko che ha anche guidato la parte operativa del contest: Bohemian blue, Couture denim, Active jeanswear e Future fit.

Tra i brand che hanno deciso di aderire al progetto figurano True Religion, Lee, Replay, Haikure.

ISKO