Igualada rafforza la sua industria tessile con un portale della maglieria e un film di moda
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Tradotta con Deepl - L'industria tessile e della moda di uguaglianza rafforza la sua proiezione internazionale con un'ambiziosa campagna di comunicazione sotto il nome di "Igualada Fashion Go Digital". Un'iniziativa volta ad attrarre acquirenti e designer che vogliono produrre i loro pezzi in questa parte del territorio spagnolo e posizionarlo sul mercato globale insieme al resto dei cluster tessili europei.
Promossa dal gruppo tessile FAGEPI e con la collaborazione della Fiera di Igualada, l'iniziativa ha previsto anche la produzione del film di moda "Knitting Dreams" e la creazione di un nuovo portale web della moda: tricot.fashion.
Un portale specializzato in maglieria
Con il lancio, previsto per il prossimo giugno 2019, tricot.fashion diventerà l'unico portale europeo specializzato nella maglieria. Un mercato attraverso il quale marchi e fornitori potranno entrare in contatto, e che diffonderà contenuti di interesse sull'innovazione, tecniche e processi di lavorazione tessile di interesse per l'industria e gli operatori del settore moda, nonché informazioni sui fornitori presenti sul territorio.
Nel frattempo, come protagonista della campagna promozionale, troviamo il film di moda "Knitting Dreams". Un cortometraggio volto a promuovere i tessuti realizzati sul territorio in festival specializzati in film di moda che si tengono in città come Barcellona, Madrid, Milano, Berlino, Los Angeles, Miami, Istanbul e Londra. Questa pratica promozionale è molto diffusa tra i principali marchi di moda come Prada, Dior, Armani e Chanel.
Da oggi, oltre agli articoli pubblicati dalla redazione di Milano di FashionUnited è possibile trovare qui, in tempo reale e tradotta con Deepl, una selezione di notizie dalle edizioni francese, inglese e spagnola.di FashionUnited
Foto: Igualada Fashion Go Digital