• Home
  • News
  • Moda
  • Il cappotto Teddy Bear di Max Mara premiato a Pechino

Il cappotto Teddy Bear di Max Mara premiato a Pechino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il cappotto Teddy Bear di Max Mara della collezione autunno/inverno2017 ha ricevuto il premio “Best of the Best 2017”, nella categoria cappotti da donna, il primo dicembre a Pechino.

“Best of the Best” è un premio annuale organizzato dal 1989 da Robb Report Cina del Gruppo Trends per premiare le aziende del mercato del lusso.

Il premio è oggi considerato l'Oscar del mondo del lusso. La giura di esperti del “Best of the Best” è costituita da un gruppo di consumatori di prodotti premium e di esperti, che si impegnano ogni anno per individuare e selezionare i beni di elite più significativi e innovativi.

Robb Report Cina, versione cinese del luxury e lifestyle magazine americano, è stato fondato nel 2007 come piattaforma per servizi premium del Gruppo Trends.

Max Mara è stata fondata nel 1951 con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme”. Il gruppo conta oggi 2.378 store. Nel complesso sono più di 100 gli stati, in cui l'azienda ha scelto di operare, sia direttamente, sia grazie agli oltre 10.000 multibrand.

Foto: Max Mara press office
Max Mara
teddy bear