(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Il consiglio di bellezza di Vivienne Westwood: "non lavarsi troppo"

La regina del punk e attivista ecologista, da molti anni sensibile al tema della sostenibilità, Vivienne Westwood, ha svelato sabato scorso, durante la fashion week parigina, il segreto della sua giovinezza: "non lavarsi troppo".

A margine della sfilata della sua griffe, disegnata dal marito Andreas Kronthaler, direttore creativo del marchio, rispondendo ai giornalisti che le demandavano quale fosse la ricetta di bellezza per i suoi 76 anni splendidamente portati lei ha risposto sorridente: "non lavatevi troppo".

Come riporta l'agenzia di stampa Afp, "lei si fa un bagno alla settimana. Ecco la ragione per cui è raggiante", ha aggiunto Andreas Kronthaler. "Io mi lavo una volta al mese", ha sottolineato lo stilista di origini austriache, il quale ha portato in passerella una collezione fedele alla stravaganza che contraddistingue la griffe.

" Durante la sfilata sono saliti in passerella uomini e donne. Lo stilista ha spiegato che gli abiti tradizionali austriaci hanno ispirato la sua nuova collezione.

Il consiglio di bellezza di Vivienne Westwood: "non lavarsi troppo" La stagione internazionale della moda ready to wear per la donna avrà inzio nel mese di settembre, con tutti gli occhi puntati su New York, Parigi, Londra e Milano per gli ultimi trend della stagione. Per tutte le sfilate della donna da non perdere, clicca qui.
Foto: Catwalkpictures