• Home
  • News
  • Moda
  • Il Gruppo Armani aderisce alla campagna vaccinale anti Covid-19

Il Gruppo Armani aderisce alla campagna vaccinale anti Covid-19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

"Abbiamo il piacere di comunicare che il Gruppo Armani sarà una delle prime aziende con sede in Lombardia a dare il via alla campagna vaccinale anti Covid-19, come previsto dalla Delibera regionale n° XI/4401". Così, oggi, attraverso una nota, l'azienda ha comunicato che aderisce alla campagna vaccinale.

La campagna, ha aggiunto il management nella nota, risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura.

L’attività di vaccinazione sarà effettuata nell’Armani/Teatro, in via Bergognone luogo che da sempre ospita le sfilate della griffe e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse.

I modi e i tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni e la partecipazione sarà su base volontaria. Appena sarà reso possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni, ha aggiunto il gruppo specificando che l'iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti.

Foto: Armani Teatro, courtesy Giorgio Armani

Coronavirus
COVID 19
Giorgio Armani