• Home
  • News
  • Moda
  • IL GUFO GOLF CUP 2010

IL GUFO GOLF CUP 2010

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Un torneo di golf dedicato ai più piccoli, per consolidare il sempre più stretto rapporto tra il brand di lusso per bambini IL GUFO e questa elegante attività sportiva. Dopo il fortunato lancio sul mercato de IL GUFO GOLF, una linea di abbigliamento per i piccoli giocatori caratterizzata da una accurata scelta di forme e tessuti, IL GUFO conferma il suo impegno verso il golf promuovendo il principale contest italiano per bambini.

Si tratta de IL GUFO GOLF CUP 2010, il più importante torneo di golf dedicato ai bambini dai 6 ai 17 anni provenienti da tutta Italia, supportato dalla Federazione Italiana Golf e sponsorizzato dal marchio di luxury childrenswear IL GUFO, che mette a disposizione dei partecipanti, oltre a numerosi premi, tanti abiti e gadget a tema. Un tour di 16 tappe tra i più prestigiosi golf club italiani, da aprile a settembre 2010, in cui tutti i partecipanti potranno sfidarsi, a seconda del sesso, dell’età e della bravura, in differenti competizioni. Tra le gare programmate: torneo under 12 e under 18 (con punteggio valido per il ranking giovanile), gara di putting green e torneo di Wii golf, per tutti gli appassionati di videogiochi. Ma il divertimento continua anche fuori dai campi da golf, con numerose attività ludiche pensate appositamente per il piacere dei bambini, come le merende di gruppo, le fotografie ricordo, la free golf clinic con lezioni gratuite di tiro lungo, putting green e bunker, e per finire l’imperdibile casting organizzato dal GUFO GOLF per la ricerca di due piccoli testimonial.

Da Roma e Milano, passando per Brescia, Varese, Torino, Como e Savona, i piccoli golfisti si confronteranno tra loro con spirito agonistico e sano divertimento, in una grande manifestazione all’aria aperta in cui i veri protagonisti saranno amore per la natura e passione per il golf.

Informazioni su IL GUFO

IL GUFO è uno dei più importanti marchi italiani di abbigliamento di lusso per bambini, specializzato nella produzione e distribuzione di collezioni di altissima qualità dai pochi mesi ai 14 anni.
Nata da una piccola realtà artigianale, oggi IL GUFO è un’azienda internazionale, con sede in Asolo e con una distribuzione in oltre 30 paesi, che non ha mai perso di vista le sue origini.
Qualità dei materiali, costante ricerca tessile e attenzione ai minimi dettagli, sono i valori che ancora oggi sono alla base della filosofia del brand.

www.ilgufo.it
Il Gufo
ilgufo