• Home
  • News
  • Moda
  • Il marchio australiano Warped debutta a Milano

Il marchio australiano Warped debutta a Milano

Moda
La collezione Warped autunno inverno 26-27 Credits: Warper
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Il brand australiano Warped ha fatto il suo debutto a Milano durante la settimana della moda uomo che si è conclusa martedì. Pensato per uomini forti e senza fronzoli, l'etichetta si ispira a un uomo che caccia coccodrilli a mani nude nell’outback e rimane fedele a se stesso anche sotto le luci abbaglianti della metropoli.

"Crocodile Dundee non è solo un film per noi, è un modo di stare al mondo", ha spiegato il fondatore di Warped, Jack Williams. "È la storia di un uomo che entra in un sistema sofisticato senza cambiare ciò che è. Funzionale, diretto, onesto. Questo siamo noi. Non siamo qui per adattarci alle regole non scritte della moda, ma per portare il nostro modo di fare le cose: meno artificio, più realtà".

La nuova collezione menswear comprende circa 40 look che spaziano tra ready-to-wear, streetwear e active-functional. Giacche, completi, pantaloni, short, camicie e magliette si affiancano a una proposta street e sportswear che include felpe, pantaloni in felpa e capi tecnici.

Tra i materiali lana 100% Rws, acronimo di Responsible wool standard, tessuti scuba elasticizzati e lana bi-stretch, denim in cotone con effetto di tessitura 3D, cotoni idrorepellenti, viscosa, viscosa e lino per completi, giacche e pantaloni.

Warped, un look della collezione autunno inverno 26-27 Credits: Warped
FW26
Jack Williams
Trends
Warped