Il marchio Brett Johnson debutta da Harrods
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“La mia visione degli spazi di Harrods va oltre la semplice esposizione di abiti; voglio creare un ambiente che inviti i clienti a interagire con i capi, sentire le texture e a comprendere veramente l'immenso impegno del marchio per la qualità e il design”, ha affermato Brett Johnson, direttore creativo dell’omonimo brand.
Il piano dedicato all’abbigliamento maschile accoglie nello spazio riservato a Brett Johnson una moderna installazione, sulla quale l’esposizione della collezione è organizzata in modo tale da esaltare materiali e meticolosa lavorazione artigianale, evidenziando la direzione contemporanea del marchio.
Ispirandosi alla Vallée de Joux, in Svizzera, la collezione autunno inverno 24-25 è declinata nel verde profondo, nel bordeaux, nel bianco candido della neve. I tessuti della collezione, cashmere mongolo e baby, cashmere scamosciato e lana da 14 micron, sono realizzati in capi caldi e leggeri, che incarnano l'essenza del comfort.
I modelli di Johnson, tra cui capi tecnici in cashmere e lana, giacche in shearling e maglieria meticolosamente lavorata, riflettono una miscela di sartoria classica e stile contemporaneo.