Il marchio Peter Pilotto si prende un " break"
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Il duo creativo che sta dietro al marchio Peter Pilotto, ossia Peter Pilotto e Christopher De Vos, ha confermato che "si prenderanno un momento di riflessione e metteranno in pausa il loro marchio omonimo" mentre si concentreranno sull'etichetta.
Il marchio è stato fondato nel 2007 dai designer Peter Pilotto e Christopher De Vos
In una dichiarazione condivisa sui social media, Pilotto e De Vos hanno sottolineato che "durante l'imminente pausa, Peter e Christopher rivaluteranno tutti gli aspetti del futuro del marchio, la sua struttura, il suo modello di business e le sue operazioni".
"Abbiamo amato lavorare insieme e amiamo ciò che abbiamo creato con Peter Pilotto", ha aggiunto il duo creativo.
Il marchio è un mix creativo delle passioni e della creatività di entrambi. "Ma abbiamo bisogno di tempo per fermarci e ripensare prima di esplorare i nostri prossimi passi in questo mondo in rapido cambiamento", hanno specificato i due, dicendo che "siamo entusiasti della nostra prossima fase, sia separatamente, sia insieme".
Fondato nel 2007 dai designer Peter Pilotto e Christopher De Vos, dopo 13 anni di attività, il brand è stato messo in stand-by dalla società a cui fa capo, Pilotto e De Vos ltd, e non risulta più nel registro ufficiale delle aziende anglosassoni attive, la Companies House.
Tra i clienti figurano persone come Beyonce, Priyanka Chopra, Michelle Obama, Emma Stone, e Jessica Chastain.
Foto: Peter Pilotto website