• Home
  • News
  • Moda
  • IL PIED-DE-POULE SECONDO TIE-UPS®

IL PIED-DE-POULE SECONDO TIE-UPS®

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
ALL’INSEGNA DEL NEW LOOK ANNI ’50 NELL’ERA DEL DIGITALE Tie-ups®, il brand che ha inventato un nuovo concetto di cintura creando la prima cintura in materiali plastici, per l’inverno 2010-2011 strizza l’occhio al passato, ma senza smarrire la connotazione innovativa che da sempre lo caratterizza.

Tie-ups® per il prossimo inverno ha ripreso e reinterpretato sua maestà Pied-de-Poule, alla lettera “zampa di gallina”, una fantasia che assieme al tartan, ai quadretti vichy, ai pois, è tornata alla ribalta sulle passerelle e continua a far molto parlare di sé.

AMATA IN PRIMA PERSONA DA CHRISTIAN DIOR, CHE LA LANCIA IN PIENO NEW LOOK ANNI '50, FACENDONE UNO DEI TRATTI DISTINTIVI DELLA MAISON, QUESTA FANTASIA HA MANTENUTO NEGLI ANNI LA SUA FORZA COME SIMBOLO DI SOBRIA RAFFINATEZZA.

Oggi Tie-ups®, fedele al suo stile inconfondibile, ha ripreso il classico Pied-de-Poule e l’ha reinterpretato, scomponendolo nei caratteristici pois che caratterizzano il brand e rendendolo più colorato, introducendo un secondo colore come evoluzione del classico pattern di fili intrecciati.

ATTRAVERSO QUESTO PROCESSO DI RESTYLING, IL PIED-DE-POULE HA ASSUNTO UN CARATTERE PIÙ TECNOLOGICO, PIÙ CONTEMPORANEO E UP-TO-DATE: CON QUESTA COLLEZIONE, TIE-UPS® HA CREATO IL PIED-DE-POULE DELL’ERA DIGITALE.

La collezione Tie-ups® Pied-de-Poule si presenta con quattro varianti cromatiche sul modello basic che la rendono abbinabile a qualsiasi stile di abbigliamento, senza dimenticare la Pied-de-Poule dedicata ai più piccoli nella collezione Tie-ups® Kids. Con questa nuova fantasia, Tie-ups® si conferma l’accessorio immancabile per chi ama lo stile innovativo e classico ad un tempo, sobrio e personale, ricercato ma senza eccessi.

Tie-ups® Pied-de-Poule riafferma tutte le caratteristiche distintive del prodotto: è “made in Italy”, è riciclabile, è anallergica e antibatterica, è lavabile, e grazie alla ricerca continua svolta sui materiali plastici di cui è composta, è un prodotto unico ed inimitabile; o indossi una cintura, o indossi Tie-ups®.

È CLASSICO, È INNOVATIVO, È TIE-UPS® PIED-DE-POULE.

Prezzo al pubblico € 59.00

Per maggiori informazioni www.tie-ups.com

Ufficio Stampa e R.P.
Studio Nazari
Tel 02/76110017-70104920
studio.nazari@studionazari.it

tie-up
tie-ups
tieup
tieups