• Home
  • News
  • Moda
  • Il Victoria’s Secret fashion show è in agenda il 14 ottobre a New York

Il Victoria’s Secret fashion show è in agenda il 14 ottobre a New York

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Il Victoria's Secret fashion show dello scorso anno Credits: Launchmetrics/spotlight

Appuntamento il 14 ottobre, a New York, per l'annuale fashion show di Victoria’s Secret.

Lo scorso ottobre c'è stato il tanto atteso ritorno in passerella di Victoria's Secret, dopo una pausa di cinque anni, ed è stato accolto sia con eccitazione, sia con scetticismo. Il gigante della lingerie, che ha dovuto affrontare le critiche per la sua immagine obsoleta e “sexy-first” durante l'era #MeToo, ha messo a punto una vigorosa campagna di rebranding, cercando di riallinearsi alla sensibilità moderna e a valori più inclusivi.

Il marchio ha cercato di riconquistare il suo antico splendore con un fashion show che presentava alcuni dei suoi elementi iconici insieme agli sforzi per adattarsi al mutevole panorama culturale.

La sfilata dello scorso anno comprendeva una schiera di modelle stellari, tra cui Kate Moss e Carla Bruni, alcune delle quali indossavano le tipiche ali del marchio. Le esibizioni di Cher e della cantante K-pop Blackpink, insieme agli intricati costumi del famoso stilista Zaldy, dovevano sottolineare il potere di attrazione del ritorno di Victoria's secret. Nonostante il cast di alto profilo e il notevole clamore, l'accoglienza è stata piuttosto polarizzata. Vedremo se la sfilata del prossimo anno riceverà una accoglienza diversa.

Victoria's Secret